Home   Chi Siamo   Sistema   GALLERIA   Materiali   Tecnologie   Contatti   News

LA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA RESINA ECOLOGICA

La struttura ed il ciclo di lavoro del sistema è composta da un PRIMER (da applicare solo su supporti cementizi, intonaci, cartongesso); da una malta di base pronta all'uso GEOMALTA che stesa in 2-3 mani crea uno spessore di circa 2-3 mm. consentendo di ottenere un aspetto finale molto variegato, dal liscio al ruvido, ed è applicabile su qualsiasi superficie come cemento, intonaco, ceramica, gres, klinker, cotto, monocottura, pietra, marmo, legno, metallo, vetro.

Prima dell'applicazione della GEOMALTA controllare la superficie da ricoprire, in quanto in presenza di piastrelle con fughe evidenti o massetti andrà applicata prima una mano di FONDO RT con eventuale inserimento di rete.

La colorazione con EVOCOLOR è effettuata con una o più mani a seconda degli effetti desiderati. Quando si vuole ottenere un'uniformità di colore può essere applicata la GEOMALTA già colorata utilizzando i colori concentrati. Questi possono essere usati anche per colorazioni ad effetti particolari o per ottenere contrasti molto forti.

Il lavoro è completato con l'applicazione di tre mani di protettivo BK e FBA (lucido, satinato, opaco) con il quale si ottiene una completa protezione alle macchie ed un'ottima resistenza all'usura ed al graffio. Queste caratteristiche permettono realizzazioni in qualsiasi ambiente come locali pubblici, negozi, cucine, bagni, interno docce o vasche ed anche su strutture esterne sottoposte ad intemperie.